Apertura del nuovo ristorante McDonald’s al Salerno Retail Park
Quella di ieri pomeriggio non è stata solo una semplice inaugurazione, ma una vera e propria festa per celebrare l’apertura del nuovo ristorante McDonald’s al Salerno Retail Park, in via SS.18 Tirrenia Inferiore, località Fuorni. Si tratta del terzo locale della catena nella città di Salerno, che introduce un nuovo formato e ha già portato alla creazione di 50 nuovi posti di lavoro. Sono stati offerti spettacoli divertenti per i più piccoli ma non sono mancati momenti di musica con un quartetto jazz di altissimo livello composto dai talentuosi Aldo Vigorito al contrabbasso, Giuseppe Plaitano al clarinetto, Amleto Livia al violino e un chitarrista misterioso, un vero e proprio talento in crescita.
A dare il benvenuto agli ospiti insieme al patron Luigi Snichelotto, licenziatario McDonald’s di Salerno, anche l’onorevole Francesco Picarone e tanti amici.
«Questa apertura ci rende particolarmente fieri, – ha spiegato Snichelotto – perché ci consente di portare ancora una volta a Salerno e nel suo territorio un marchio come McDonald’s, impegnato costantemente a favore della comunità, creando nuovi posti di lavoro e contribuendo alla crescita del nostro territorio. Vi aspettiamo in questa nuova location dove tutti potranno gustare i nostri prodotti, apprezzare la nostra qualità e la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro per offrire il miglior servizio possibile».